ULTIMO AVVISO

.

.

ULTIMO AVVISO AD OGNI ESSERE VIVENTE

M- Letterhead-Top2

Alla Distribuzione Immediata 25 de Marzo de 2014

          

 

* * * ALLERTA AI MEDIA * * *

.

Sentenza Per I Superbi Della Terra E Le Loro Potenze Ultimo Avviso ad Ogni Essere Vivente

 

HOUSTON, TEXAS – 25 di Marzo del 2014 – Udite Nazioni, ascoltate Lingue, Politici, Religiosi e tutti coloro che si trovano sotto questi Cieli, dal minore fino al maggiore. Ascoltate questo:

Chi insegnerá alla mente del Signore e chi sará il Suo consigliere? Chi é stato Colui che ha fatto sí che il mondo esistesse? Chi é stato Colui che ha dato sapienza agli uomini i quali, per tempi ed ere, hanno consolidato le loro radici e si sarebbero poi sviluppati nel mondo della filosofia e di quante cose l’uomo ha voluto creare?

Vi siete rinforzati nell’intelligenza e nella sapienza umana, vi siete fatti déi da soli. A vostro capriccio avete detto che Dio sta nel cielo e voi sulla Tierra. Vi siete convertiti nei padroni del mondo e vi siete rinforzati con il furto e l’estorsione, maltrattando l’indifeso e violentando donne e bambini, abusando dei piú piccoli, ed i vostri crimini sono rimasti nell’impunitá, i giovani sono cresciuti con ricordi che avrebbero danneggiato la loro mente per il resto delle loro vite, molti non erano ancora arrivati ai 20 anni e giá stavano combattendo nelle guerre, altri sono morti in vita ed altri, che non hanno resistito, si sono suicidati. La societá li ha obbligati ad essere qualcosa che non volevano essere. Alcuni si sono convertiti in Mostri distruttori, altri in esseri vuoti pieni di vizi ed altri hanno forgiato una societá creando comitati, partiti politici e cosí il mondo si é convertito in un luogo dove non c’é spazio per LA VERITÁ né per la soluzione, ma solo spazio per il conflitto e la desolazione. Per tempi ed ere ho parlato agli uomini in molti modi, per mezzo dei profeti i quali, nel passato, venivano incarcerati ed uccisi, ed hanno forgiato le leggi a loro maniera e convenienza. Mi sono manifestato nel velo Gesú di Nazaret e mi hanno disprezzato e crocifisso. Adesso voi dite: “Non abbiamo niente a che vedere con la storia dei nostri antenati” ma non vi rendete conto che, cosí come loro, semplicemente AMATE PIÚ LE TENEBRE DELLA LUCE PERCHÉ ANCHE LE VOSTRE OPERE SONO MALVAGE.

Ebbene, voglio darvi una GRAN NOTIZIA! IL MONDO GIÁ NON VI APPARTIENE! Perché IL MONDO É MIO, includendo voi, perché IO ho fatto vasi d’ira per la distruzione e vasi d’onore per la salvezza.

Contenderete voi con Me? Alzerete la vostra mano contro di Me? Dite: “In cosa ti abbiamo offeso e in cosa abbiamo bestemmiato il Tuo Nome?”

Avete arrecato offesa allo Spirito di Grazia e disprezzato Colui che per 40 anni vi ha ammoniti dai cieli. Vi siete burlati di LUI ed avete bestemmiato contro il mio Unto: José Luis De Jesús Miranda.     

Tanto é che le vostre calunnie ed i vostri disordini ed i vostri omicidi non resteranno nell’impunitá perché mi hanno stancato ed infastidito.

 

Parlerete precipitosamente e vi burlerete quanto vorrete, e crederete che IO non faró niente. Ebbene, IO mi prenderó gioco e rideró, giocheró come il Leone con la sua preda. Perché cosí sono per me i superbi della Terra, giocattoli nelle Mie mani per mostrare il Mio potere e la Mia Gloria, ma la vostra vergogna sará grande in tal maniera che la vostra propria ira vi consumerá. Ho nascosto da voi saggi La Sapienza e dai vostri consiglieri il Consiglio, e li ho dati a quelli che voi avete chiamato semplici, senza niente di cui vantarsi, popolo semplice, a piccini che hanno sopportato e non gli sono importate le vostre calunnie né le vostre offese, che mi hanno amato molto quando sono stato in corpo in questo periodo.

Dove sta la vostra gloria?…nelle vostre vane ricchezze? …ebbene, io le faró scomparire dalla vista dei vostri occhi.

Dove sta la vostra fiducia?… Ebbene, io vi vedró interrare, voi morti, i vostri morti.

Io vi porteró la massima debolezza per far sí che vediate che IO sono l’ONNIPOTENTE, e a me non interessa che mi riconosciate come il vostro Dio perché io non sono il vostro dio, il vostro dio é il ventre, lo stesso che fará sí che tra di voi vi divorerete.

 

Giá non vivrete piú di Me, né dei miei Benefici, né abuserete piú della Mia Copertura.

Io giá non saró piú il Dio nel quale fino a qui avete creduto, del quale vi siete fatti burla andandovene nei vostri propri cammini: avete fatto i vostri propri Chioschi, avete vissuto a vostra convenienza ed avete fatto ogni tipo di immondezza. IPOCRITI, AVIDI! Come se IO non sapessi, come se IO non lo vedessi, come se IO non reagissi. Venite dunque, vi faró venire e con i miei giudizi vi faró tremare. Adesso IO saró la vostra paura. E Guai a chi attenta contro al Mio Arcangelo che é giá sulla Terra.

 

Maledetti siete con Maledizione Eterna. Perché il mondo Politico e Religioso mi ha derubato, hanno abusato per tempi ed ere degli indifesi, dei miei piccini. Avete riso di me, avete Creduto che sareste sfuggiti a ME. IO personalmente vi daró la paga come vi meritate. Cosí che IO vi dico: Questa é la Battaglia dell’Onnipotente perché questa battaglia non é di sangue né di carne, ma combatterete contro di ME. Come vestiti vi avvolgeró e come stracci da immondizia verrete cambiati e tolti, perché IL TEMPO DI PULIRE LA TERRA É ARRIVATO ed il tempo che i vostri occhi vedano come vi tolgo il Potere e lo dó ad un Altro, che non conoscerete mai, né parteciperete in niente con Loro perché io li rapiró solo per me. Li ho protetti dove le vostre mani non li raggiungano, né i vostri piedi arriveranno per quanto corriate, fino ai vostri destini correrete, fino alla vostra distruzione camminerete, perché non incontrerete mai la maniera di arrivare a loro. Perché prima di arrivare a loro, il vostro destino vi ucciderá e la vostra paga verrá in anticipo. Perché Giorno Forte e Terribile é questo che siete arrivati a conoscere. IL TEMPO DEL PIANTO E DELLO STRIDORE DI DENTI É ARRIVATO, poiché non vi daró a conoscere il Mio Popolo, del quale hanno parlato i profeti, perché sono il Mio Santo Tempio e gli immondi non lo potranno mai vedere. Perché l’Inquisitore non regnerá mai piú! Distruggeró le potenze di questi cieli e l’IMPERO DELLA MORTE. Cosí l’ho decretato, stabiliró molto presto il Mio Regno Irremovibile. IO, MELQUISEDEC, CHE AVETE DISPREZZATO.

 

Sofonia 3:8 “Pertanto, aspettatemi, dice Melquisedec, fino al giorno in cui mi solleveró per giudicarvi; perché la mia determinazione é riunire le nazioni, convocare i regni, per riversare su di essi la Mia collera, tutto l’ ardore della Mia ira; dal fuoco della Mia gelosia sará consumata tutta la terra.”

Sofonia 3:13 “Il resto di Israele non fará ingiustizia né dirá menzogna, né si troverá lingua ingannatrice nella loro bocca; perché loro potranno pascolare, e dormiranno, e non ci sará chi li intimorisca.”

Apocalisse 21:1-8.

 

A PROPOSITO DEL GOVERNO DI DIO SULLA TERRA

Il Governo di Dio sulla Terra é stato stabilito da Melquisedec, il Signore stesso nel Suo Velo, José Luis De Jesús, Gesucristo Uomo. Fondato nel 1986, il Suo governo si espande in piú di 30 paesi, con 369 Centri Educativi, 85 Programmi in Radio, 271 Programmi in Televisione. Proprietario di una stazione radio virtuale 24 ore: NetGracia. É scritto: “Ogni Occhio Lo Vedrá” (Apocalisse 1:7), di conseguenza la Sua immagine é vista in tutto il mondo 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, attraverso il Suo canale TeleGracia, attraverso il quale si dirige a tutte le nazioni mediante le Sue conferenze, disponibili in 7 idiomi, trasmesse in diretta il mercoledí alle 8:00 p.m. ET (la 2.00 della mattina ora italiana) e la domenica alle 5:00 p.m. ET (le 23.00 ora italiana). Per ulteriori informazioni visiti: www.telegracia.com.

VIDEO YOUTUBE: ULTIMO AVVISO – DIO HA CONDANNATO IL MONDO

  CONTATTO: Axel Cooley Tel.  +1 616.777.0688 axel@reydesalem.com   Footer-Italiano

 

 

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

