Nostro Padre. il Dottor José Luis de Jesus Miranda, Gesucristo Uomo, la Seconda ed Ultima Venuta di Dio sulla terra ha annunciato che la terra sarà lavata con sangue in adempimento a quanto scritto sulla Bibbia:

Salmo 110:5- Il Signore è alla tua destra! Egli abbatterà i re nel giorno della sua ira, 6 sarà giudice fra le genti, ammucchierà cadaveri, abbatterà teste su vasta terra”

Lettera ai Romani 9:28- “perché con pienezza e rapidità il Signore compirà la sua parola sulla terra”.

Atti degli Apostoli 17:31- perché egli ha stabilito un giorno nel quale dovrà giudicare il mondo con giustizia, per mezzo di un uomo che Egli ha designato”

Matteo 24:6-8 – 6E sentirete di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi, perché deve avvenire, ma non è ancora la fine. 7Si solleverà infatti nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi: 8ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori”.

Apocalisse 6:10- 10E gridarono a gran voce: “Fino a quando, Sovrano, tu che sei santo e veritiero, non farai giustizia e non vendicherai il nostro sangue contro gli abitanti della terra?”.

Luca 21: 11 al 13- “…11e vi saranno in diversi luoghi terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandiosi dal cielo. 12Ma prima di tutto questo metteranno le mani su di voi e vi perseguiteranno, consegnandovi alle sinagoghe e alle prigioni, trascinandovi davanti a re e governatori, a causa del mio nome. 13Avrete allora occasione di dare testimonianza”.

Zaccaria 13:8 -

In tutta la terra, - dice José Luis - due terzi saranno sterminati e periranno; un terzo sarà conservato.

E CHE ASSISTEREMO ALLA CADUTA DELLA GRAN PUTTANA

 APOCALISSE CAPITOLO 17

1 Allora uno dei sette angeli che hanno le sette coppe mi si avvicinò e parlò con me: «Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta che siede presso le grandi acque.

2 Con lei si sono prostituiti i re della terra e gli abitanti della terra si sono inebriati del vino della sua prostituzione».

3 L’angelo mi trasportò in spirito nel deserto. Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta, coperta di nomi blasfemi, con sette teste e dieci corna.

4 La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d’oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d’oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione.

5 Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: «Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra».

6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Al vederla, fui preso da grande stupore.

14 Essi combatteranno contro l’Agnello, ma l’Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli».

.

666 NOTIZIE E BOLLETTINO INTERNAZIONALE

terremoti (clic qui per l’aggiornamento in tempo reale), tormente, morti, distruzioni, malattie, crisi economica nel mondo, corruzione, inettitudine e degrado nei governi

e la progressiva caduta della gran puttana

.

Ti ricordiamo che le tue domande o commenti in lingua italiana dovranno essere inviate a

roberta@creciendoengracia.com

Grazie per la tua attenzione.



Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: