Gesucristo Uomo 

 Dr. José Luis De Jesús Miranda

Melchisedek, il Dio eterno, si é manifestato al suo popolo attraverso un uomo. La sua venuta non é misticismo, é un proposito. In Gesú di Nazaret é venuto a togliere la legge, a distruggere il diavolo, a togliere il peccato ed a stabilire un nuovo patto. Cosí, allo stesso modo, la seconda volta in Jose Luis De Jesus Miranda, é venuto con un proposito, non con misticismo. Qual’é stato il proposito? Chiarire l’occulto delle tenebre. Giudicare i segreti degli uomini. Venire senza relazione con il peccato. Confermare la chiesa secondo il vangelo dato dall’apostolo Paolo.

Chi ti ha dimostrato che tu non sei un peccatore? Chi ti ha dimostrato che il diavolo é stato distrutto? Che sei salvo sempre salvo? Che nel numero 666 c’é sapienza? Che devi lasciare Gesú di Nazaret ed essere dell’Altro?

Chi si é azzardato ad eliminare i rudimenti della dottrina di Cristo, come il battesimo e l’imposizione delle mani? Chi si é azzardato a mettere in chiaro che il mangiare un pezzetto di pane e bere un poco di succo d’uva in veritá é una perdita di tempo?

Chi ti ha spiegato che il celibato é una dottrina diabolica? Chi ti ha spiegato che il sigillo dello Spirito Santo non é parlare in lingue strane? Solo ha potuto essere Dio vestito di un corpo umano, Gesucristo Uomo.

Non c’é stato un solo uomo in tutta la storia di duemila anni, che sia venuto come sono venuto a predicare Cristo senza relazione con il peccato. Dimostrando che il peccato é stato tolto. Dimostrando che tu sei perfetto con una sola offerta. Smascherando le menzogne di questi sistemi religiosi: cattolico romano e protestante. L’unico al mondo che presenta la veritá del vangelo della incirconcisione. Questo é stato il proposito della venuta di Gesucristo Uomo, terminando il ¨Genere Cristo¨ (Gesú di Nazaret-Jose Luis De Jesus Miranda)

In Gesucristo Uomo si é compiuta la manifestazione di Dio come ladro nella notte (1 Tes.5:2), dato che, nonostante sia il Sovrano ed Onnipotente Signore, allo stare dentro ad un corpo umano il mondo non lo ha potuto vedere e lo ha rifiutato. La prossima manifestazione di Dio che il mondo vedrá é  Melchisedek, Re di Pace, Re di Giustizia,  che governerá la Terra per sempre.

Altre informazioni su Melchisedek Nostro Dio

Altre informazioni su Lisbet, il suo aiuto idoneo



Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: