..

GUARDA TUTTI I NOSTRI VIDEO NEI CANALI

www.youtube.com/cegitalia

www.vimeo.com/crescendoingrazia

.

.

22 di Aprile 2012: IL CONGEDO DI GESUCRISTO UOMO DALLA SUA AMATA

.

IL 22 DI APRILE DEL 2012, GIORNO DEL SUO COMPLEANNO, NOSTRO PADRE, IL DOTT. JOSÈ LUIS DE JESUS MIRANDA, GESUCRISTO UOMO, SI È CONGEDATO DALLA SUA AMATA, DAL SUO POPOLO FORTE, DAL SUO PICCOLO GREGGE PER COMPIERE GLI ULTIMI ATTI DELLA CONSUMAZIONE DEI TEMPI.

QUI DI SEGUITO IL VIDEO SOTTOTITOLATO IN ITALIANO DELL’EVENTO E LA TRASCRIZIONE INTEGRALE TRADOTTA IN ITALIANO

.

http://www.youtube.com/watch?v=2ys12D6yRsU&list=UUAJoDOEEcoLSoW1atYNq9_w&index=1&feature=plcp

IL CONGEDO DI GESUCRISTO UOMO

22/04/2012

.

Benedetti con tutte le benedizioni!

Amata mia, Amata del Signore… sono qui negli ultimi dolori del parto per Voi.

Già prestino questo… questo sarà consumato; invio un saluto a tutti Voi in tutte le parti del mondo, a questa preziosa Amata che è cresciuta, che si è … si è rafforzata con la parola, che è già edificata, come ha detto Gesù di Nazaret là, in Matteo 16, quando ha detto: “Io edificherò la Mia Chiesa”, non era Pietro, non erano i discepoli, Lui ha detto: “IO”!

“Io” nel Suo secondo velo, Gesucristo UomoQuesta Chiesa è già stata edificata.

Grazie a tutti Voi, i Collaboratori che … lo Spirito… Voi siete stati docili a questo Spirito di Grazia, per lasciarvi usare in tante multi… multiformi maniere: sia nella collaborazione dell’Amata, sia in un concerto come ieri che… che è venuto tanto bello, tutti gli artisti, da tutte le parti, ciascuno cooperando nelle loro differenti forme, è un onore salutarvi, mi sento più che orgoglioso di tutti voi.

Ho un verso biblico, qui, di… Paolo, nella Seconda lettera a Timoteo, dice:

Perchè già io sto per essere sacrificato ed il tempo della mia partenza è vicino”.

Paolo sta dicendo lì che già lui presentiva che la sua funzione come apostolo stava arrivando ad una fine e lo ha detto ben chiaro:

“So che vado a morire sacrificato (ucciso), sarò perseguitato, non sarà una morte facile, sarà come quella di Gesù di Nazaret…”.

Adesso, ha detto anche:

Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la corsa ed ho osservato la fede. Per il resto, mi è stata conservata la corona di giustizia che mi sarà data dal Signore, Giudice Giusto, in quel giorno, e non solo a me ma anche a tutti coloro che amano la Sua venuta”.

Bene, questa Corona di Giustizia di Paolo è cominciata nel 1973 quando questo servitore ha cominciato a riconoscere il vangelo che è stato dato a lui, il Vangelo della Incirconcisione.

Attualmente… nel mondo intero, nessuno ha predicato questo vangelo perchè con quel vangelo lui non riceveva la Corona della Giustizia, con quel vangelo della circoncisione. Adesso, con il Vangelo della Incirconcisione predicato chiaramente come ha fatto questo servitore, ebbene, Paolo ha ricevuto la sua Corona di Giustizia.

Bene, anch’io posso dire in questo giorno: ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la corsa e osservato la fede e quindi… c’è un presentimento apostolico, lui sapeva che già era terminato tutto.

La Grazia non è qualcosa che tu puoi prendere per predicare anni e decine di anni e decine di anni come ha fatto il sistema e non arrivare ad un finale, non arrivare ad una applicazione e non arrivare ad una conclusione.

Io ho cominciato a predicare la Grazia nel 1973 ed ho predicato e predicato e predicato e si è manifestato il dono che c’era in me ma è arrivato un momento nel quale già non si può più predicare, perchè la corsa è già terminata.

Io non posso fingere un ricalco, i ricalchi mi arrivano, adesso era arrivato un momento nel quale io… era come se mi vedessi obbligato a “fare” io il ricalco… e lì ho capito:

“Non puoi più predicare. Il tempo è arrivato, è cominciato un conto alla rovescia, l’Amata è già preparata per questo evento finale”.

Così che, questa è la conclusione, abbiamo avuto un inizio, abbiamo avuto uno sviluppo e siamo arrivati ad una conclusione: che già la Grazia ha edificato la Sua Amata nel mondo e TU che mi stai ascoltando, che sei un privilegiato, che sei stato prescelto per questa ora per dare testimonianza nelle nazioni di quello che significa un corpo… trasformato che vive in una generazione perversa.

Loro vedranno, ti darai il lusso, hai sofferto un pochino ma ti darai il lusso di camminare tra di loro con un corpo glorificato e questa è una gloria molto grande, mentre il Governo si sta formando, mentre si va manifestando quello che è un Governo con bastone di ferro, un Governo di giustizia, un Governo… dove si governeranno tutte le cose con un ordine perfetto.

Così che…è…è il mio…il mio ultimo congedo per Voi……il tempo è già finito…

Benedetti con tutte le benedizioni…saluti per tutti Voi e la mia amata Liz…in questo giorno.…ci congediamo e ci vediamo in ARMAGHEDÒN.

Grazie.

DOTTOR JOSÉ LUIS DE JESÚS MIRANDA

Ama – Gesucristo uomo

 

Saluto di Gesucristo Uomo a tutte le madri del mondo  10 maggio 2010

  

Ti ricordiamo che le tue domande o commenti in lingua italiana dovranno essere inviate a

roberta@creciendoengracia.com

Grazie per la tua attenzione.


 



Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: